Rumors

Apple introdurrà un servizio di musica in streaming | Rumors

E’ questo quanto afferma, quasi con certezza, il Financial Times. Dopo i tantissimi rumors degli ultimi mesi, dovrebbe essere quasi giunto il momento dell’introduzione da parte dell’azienda di Cupertino, di un sistema musicale cloud-based.

Molto probabilmente sarà tutto collegato all’inaugurazione ufficiale del nuovo, enorme, data center nel North Carolina e si tratterà di un servizio con il quale Apple potrebbe rendere possibile lo streaming (via internet, ovviamente) della propria libreria musicale di iTunes verso tutti i dispositivi personali connessi al servizio.

Sarebbe un’interessante novità, che però in mobilità potrebbe essere frenata dai limiti di banda e traffico disponibile, imposti dai gestori di telefonia mobile. Ma sono convinto che qualora Apple decidesse di basare tutti i suoi dispositivi mobili sul cloud-computing, i vari gestori si adatterebbero, come è già successo con l’introduzione del primo iPhone.

via | iLounge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!