E’ in arrivo Chicken Balls, un nuovo gioco che promette di seguire il successo di Angry Birds

10/03/2011

Chicken Balls è un titolo in arrivo nell’AppStore, che ha tutte le carte in regola per seguire il successo di Angry Birds. Vediamolo assieme.

Chicken Balls è un incrocio tra Angry Birds e Peggle: lo scopo del gioco è quello di liberare dalle bolle tutti gli animali che sono stati catturati dagli alieni, tentando di calcolare la giusta traiettoria per colpirle, farle scoppiare e scatenare il Farmageddon.

Farmageddon è un bonus con il quale si libereranno tutti gli animali della fattoria in un colpo solo: si genererà una vera e propria “pioggia di animali” con la quale potrete accumulare tantissimi punti bonus.

A differenza di quanto accade in Angry Birds (che utilizza degli uccelli specifici), in Chicken Balls saranno presenti degli elementi con i quali potrete cambiare la fisica dei vostri “proiettili” in modo da rendere i 50 livelli di gioco disponibili sempre più divertenti.

Eccovi un video del gameplay:

Chicken Balls dovrebbe essere disponibile al download entro il 15 Marzo 2011.

 

Chicken Balls è un titolo in arrivo nell’AppStore, che ha tutte le carte in regola per seguire il successo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.