Come scaricare App su iPhone e come utilizzare l’App Store | Guide per Principianti #6 [Video]

26/04/2017

Continua la nostra rubrica “Guide per Principianti” attraverso la quale vi forniamo dei video semplicissimi da seguire, con lo scopo di aiutare tutte quelle persone meno esperte ad utilizzare il proprio iPhone senza chiedere l’aiuto di amici, figli o nipoti.

Se vi ritrovate spesso ad aiutare persone meno avvezze alla tecnologia, la prossima volta che vi chiederanno aiuto potreste inviare loro uno dei nostri video, in maniera tale da permettergli di imparare a gestire lo smartphone autonomamente, senza rubarvi più tempo.

Fino ad ora:

Adesso, andiamo a vedere cos’è e come funziona AppStore, il servizio gratuito già preinstallato sui vostri dispositivi che vi permetterà di scaricare tutte le app di cui avete bisogno. Vedremo inoltre quali sono i metodi più efficaci e veloci per cercare e scaricare tutte le app più recenti, quelle più votate dagli utenti o ancora come recuperare quelle già scaricate in passato. Il tutto è spiegato semplicemente all’interno di questo video:

Iscriviti al canale cliccando il tasto.

Continua la nostra rubrica “Guide per Principianti” attraverso la quale vi forniamo dei video semplicissimi da seguire, con lo scopo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
51
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.