Guide per Principianti

Come scaricare App su iPhone e come utilizzare l’App Store | Guide per Principianti #6 [Video]

Continua la nostra rubrica “Guide per Principianti” attraverso la quale vi forniamo dei video semplicissimi da seguire, con lo scopo di aiutare tutte quelle persone meno esperte ad utilizzare il proprio iPhone senza chiedere l’aiuto di amici, figli o nipoti.

Se vi ritrovate spesso ad aiutare persone meno avvezze alla tecnologia, la prossima volta che vi chiederanno aiuto potreste inviare loro uno dei nostri video, in maniera tale da permettergli di imparare a gestire lo smartphone autonomamente, senza rubarvi più tempo.

Fino ad ora:

Adesso, andiamo a vedere cos’è e come funziona AppStore, il servizio gratuito già preinstallato sui vostri dispositivi che vi permetterà di scaricare tutte le app di cui avete bisogno. Vedremo inoltre quali sono i metodi più efficaci e veloci per cercare e scaricare tutte le app più recenti, quelle più votate dagli utenti o ancora come recuperare quelle già scaricate in passato. Il tutto è spiegato semplicemente all’interno di questo video:

Iscriviti al canale cliccando il tasto.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!