Phil Shiller conferma: l’iPhone Bianco arriverà in primavera

Con il lancio dell’iPad 2 bianco, molti utenti si chiedono, nuovamente, quando arriverà l‘iPhone Bianco e tramite l’account ufficiale di Twitter, Phil Shiller, Senior Vice President of Marketing di Apple conferma che la commercializzazione è prevista per questa primavera.

Su Twitter, Shiller ha risposto ad un utente, affermando chiaramente che l’iPhone bianco arriverà in primavera. Unico dubbio che potremmo avere leggendo le sue parole sarebbbe dovuto al modello. Infatti Shiller non ha specificato se questo sarà l’iPhone 4.

Sta di fatto che in primavera finalmente potremo vedere la colorazione bianca su un iPhone, e a detta di Phil, è veramente una bellezza!

Via | 9to5mac

Con il lancio dell’iPad 2 bianco, molti utenti si chiedono, nuovamente, quando arriverà l‘iPhone Bianco e tramite l’account ufficiale di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: