Notizie

Phil Shiller conferma: l’iPhone Bianco arriverà in primavera

Con il lancio dell’iPad 2 bianco, molti utenti si chiedono, nuovamente, quando arriverà l‘iPhone Bianco e tramite l’account ufficiale di Twitter, Phil Shiller, Senior Vice President of Marketing di Apple conferma che la commercializzazione è prevista per questa primavera.

Su Twitter, Shiller ha risposto ad un utente, affermando chiaramente che l’iPhone bianco arriverà in primavera. Unico dubbio che potremmo avere leggendo le sue parole sarebbbe dovuto al modello. Infatti Shiller non ha specificato se questo sarà l’iPhone 4.

Sta di fatto che in primavera finalmente potremo vedere la colorazione bianca su un iPhone, e a detta di Phil, è veramente una bellezza!

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!