RUMORiPhone 8 potrebbe essere presentato a giugno durante la WWDC 2017?

Apple quest’anno anticiperà l’arrivo dell’iPhone 8, annunciandolo durante la WWDC 2017? Per il momento resta solo un rumor.

Secondo quanto riportato dal report di JPMorgan, Apple starebbe pianificando la presentazione dell’iPhone 8 a giugno. Sarà l’estate la nuova finestra di lancio del prossimo smartphone Apple?

L’iPhone 8 è sicuramente uno degli smartphone più attesi del 2017. Stando ai rumors diffusi negli ultimi mesi, Apple festeggerà il decimo anniversario del proprio smartphone, proponendo un modello rivoluzionario con tante novità molto attese. Tutti si aspettano l’arrivo dello smartphone in autunno, ma stando a quanto riportato da JPMorgan, l’iPhone 8 potrebbe essere presentato già molto prima.

Dopo l’annuncio dei risultati fiscali dell’ultimo trimestre, Tim Cook si è trovato in disaccordo sulla fuga di notizie riguardanti l’iPhone 8. Secondo il CEO di Apple, i rumors in circolazione starebbero infatti rallentando le vendite degli attuali iPhone 7. Per questo motivo, l’azienda di Cupertino starebbe pensando di anticipare la presentazione dei suoi prossimi smartphone. La prima data da considerare, sempre secondo la fonte, è quella relativa alla WWDC 2017. L’evento fissato a giugno, rappresenterebbe infatti un’ottima occasione per lanciare i nuovi smartphone Apple. Molti utenti aspettano con ansia questi nuovi dispositivi, quindi l’azienda di Cupertino prevede delle scarse vendite durante il periodo estivo dei suoi iPhone 7. Se però gli iPhone 8 venissero presentati prima, Apple potrebbe cominciare a venderli già durante l’estate. In questo modo eviterebbero un drastico calo nelle vendite, portando un grosso numero di iPhone sul mercato con largo anticipo.

Il rumor in questione però non ci convince troppo. Spesso abbiamo infatti parlato dei problemi nella produzione degli iPhone di quest’anno. Secondo noi è piuttosto difficile che Apple riesca a preparare un adeguato numero di scorte entro giugno. Staremo quindi a vedere nelle prossime settimane se questa notizia verrà confermata da altre voci o smentita, magari direttamente da Apple.

Via | 9to5mac

Apple quest’anno anticiperà l’arrivo dell’iPhone 8, annunciandolo durante la WWDC 2017? Per il momento resta solo un rumor. Secondo quanto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
54141
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: