Apple condivide un bellissimo corto realizzato con iPhone: è la storia di un triciclo e si chiama Détour [Video]

Apple ha pubblicato un bellissimo cortometraggio realizzato interamente con iPhone. Dura circa 10 minuti ed è realizzato in maniera molto simpatica e scorrevole. A tratti strappa anche dei sorrisi e senza dubbio si lascia guardare fino alla fine.

Una famiglia sembra fare da protagonista di questo corto ma in realtà il vero protagonista è un triciclo, davvero molto amato dalla sua padroncina che compie un’impresa epica per raggiungerla a chilometri di distanza. Il finale non ve lo anticipiamo perchè lancia anche uno spunto di riflessione. Gustatevelo fino in fondo:

Di seguito invece vi lasciamo altri 6 piccoli filmati che mostrano un po’ il dietro le quinte del corto, ovvero come sono stati realizzate alcune scene del film con l’iPhone.

Tutto questo è stato realizzato dal francese Michel Gondry e si intitola “Détour”. Naturalmente in post produzione sono stati utilizzati altri software e dei computer per il montaggio ma i filmati di ogni scena sono stati realizzati esclusivamente con iPhone sotto finanziamento di Apple.

Apple ha pubblicato un bellissimo cortometraggio realizzato interamente con iPhone. Dura circa 10 minuti ed è realizzato in maniera molto simpatica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: