Notizie

Apple condivide un bellissimo corto realizzato con iPhone: è la storia di un triciclo e si chiama Détour [Video]

Apple ha pubblicato un bellissimo cortometraggio realizzato interamente con iPhone. Dura circa 10 minuti ed è realizzato in maniera molto simpatica e scorrevole. A tratti strappa anche dei sorrisi e senza dubbio si lascia guardare fino alla fine.

Una famiglia sembra fare da protagonista di questo corto ma in realtà il vero protagonista è un triciclo, davvero molto amato dalla sua padroncina che compie un’impresa epica per raggiungerla a chilometri di distanza. Il finale non ve lo anticipiamo perchè lancia anche uno spunto di riflessione. Gustatevelo fino in fondo:

Di seguito invece vi lasciamo altri 6 piccoli filmati che mostrano un po’ il dietro le quinte del corto, ovvero come sono stati realizzate alcune scene del film con l’iPhone.

Tutto questo è stato realizzato dal francese Michel Gondry e si intitola “Détour”. Naturalmente in post produzione sono stati utilizzati altri software e dei computer per il montaggio ma i filmati di ogni scena sono stati realizzati esclusivamente con iPhone sotto finanziamento di Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!