Apple suggerisce che almeno un iPhone arriverà a Settembre. Ma sarà iPhone 8?

Dopo mesi e mesi di rumor sui possibili ritardi del prossimo iPhone, Apple li ha in un certo senso smentiti. Nell’ultima conferenza sugli utili finanziari, il colosso di Cupertino ha infatti dichiarato di aspettarsi per il prossimo quarto ricavi compresi tra i $49 miliardi e i $52 miliardi. Cifre davvero importanti, che indicano che il prossimo iPhone arriverà sul mercato in tempo.

iPhone

L’attesa è tantissima, e non solo per i fan di Apple e della tecnologia in genere. Tim Cook ha infatti dichiarato durante la conferenza che Apple avrà “un autunno davvero eccitante“.

Detto ciò, non è sicuro al 100% che durante l’evento di Settembre sarà svelato iPhone 8 (di cui molti dettagli sono stati svelati dal firmware di HomePod 1, 2, 3). Secondo alcuni infatti Apple potrebbe avere in una “divisione”: rilascio di iPhone 7s a Settembre e nei mesi successivi quello di iPhone 8. Cook ha inoltre promesso altri prodotti per la fine dell’anno, probabilmente nuovi iPad e Mac aggiornati.

Via | TheVerge

Dopo mesi e mesi di rumor sui possibili ritardi del prossimo iPhone, Apple li ha in un certo senso smentiti….


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
311
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: