HOTiPhone 8 supporterà la ricarica wireless, lo conferma il firmware di HomePod!

Apple ha erroneamente rilasciato il software di HomePod, e il sistema operativo sta rivelando a più non posso dettagli su iPhone 8. Infatti, il firmware ci sta fornendo più informazioni sullo smartphone di iOS 11, che è già disponibile in versione beta per sviluppatori e tester pubblici.

iPhone 8 ricarica wireless

Lo smart speaker ha già confermato il design di iPhone 8 e che un nuovo sistema di sblocco tramite riconoscimento dei volti sarà supportato. Il software inoltre ci informa che non ci sarà un sensore Touch ID sotto il display, e che iPhone 8 avrà quel display ad alta risoluzione tanto vociferato negli ultimi mesi.

Senza alcuna sorpresa (o quasi), la prossima notizia riguarda il supporto alla ricarica wireless, anche questa vociferata con rumor e indiscrezioni. Postata su Reddit, l’immagine che trovate subito sotto, riguardante il codice del firmware di HomePod, indica che iPhone 8 supporterà la ricarica induttiva.

homepod codice

In aggiunta, il software suggerisce che lo smartphone supporterà anche la ricarica rapida. Il codice non cita iPhone 8 esplicitamente, ma non ce ne sarebbe bisogno. È infatti improbabile che Apple abbia scritto una striscia di codice che abilita la ricarica wireless su un dispositivo iOS se non ci fosse nei piani uno smartphone che la supporti.

Via | BGR

Apple ha erroneamente rilasciato il software di HomePod, e il sistema operativo sta rivelando a più non posso dettagli su…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
32
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: