Tim Cook e il suo forte entusiasmo per l’AR e per ciò che permette di fare ARKit

02/08/2017

Durante la conferenza sugli utili del Q3 2017, il CEO di Apple Tim Cook ha confermato nuovamente il suo grandissimo entusiasmo per la realtà aumentata, e in breve, ha dichiarato di aspettarsi tante nuove applicazioni poco dopo il rilascio di iOS 11.

ARKit

Cook ha parlato delle varie demo che abbiamo già avuto modo di vedere, che vanno dai giochi all’intrattenimento e ad utilizzi pratici, come la misurazione di spazi interni.

«Non potrei essere più eccitato sulla realtà aumentata e su ciò che stiamo vedendo su ARKit», ha dichiarato Cook. «Quali categorie? Riguarda tutto, dall’intrattenimento al gaming». Il CEO di Apple si aspetta soluzioni per piccoli business, per i consumer, e per le aziende.

In un’intervista rilasciata alla CNBC dopo la conferenza, Cook ha dichiarato di credere che iPhone diventerà ancora più necessario di quanto lo sia adesso una volta che la realtà aumentata sarà diventata largamente disponibile: «Lo smartphone sta diventando ancora più importante per le persone perché tocca così tanti aspetti della vita. E con novità come la realtà aumentata… Credo che diventerà ancora più necessario di quanto lo sia ora. Lo so che è difficile da credere, ma io credo che sia questo il caso».

Via | MacRumors

Durante la conferenza sugli utili del Q3 2017, il CEO di Apple Tim Cook ha confermato nuovamente il suo grandissimo…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
141
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.