Amazon Prime Video sarà disponibile tra pochi giorni per Apple TV

Come già annunciato durante il WWDC 2017, il servizio multimediale del colosso dell’e-commerce Amazon Prime Video sembrerebbe finalmente in arrivo per Apple TV.

Apple ed Amazon sembrerebbe che finalmente siano riuscite a trovare un accordo commerciale. Con una applicazione realizzata ad-hoc, secondo un ingegnere video del colosso online, Amazon Prime Video è un procinto di essere rilasciata per tvOS il prossimo 26 Ottobre. Nel panorama dei servizi che offrono contenuti originali in streaming, l’applicazione del colosso Amazon era l’unica tra i più grandi a non essere ancora supportata su Apple TV.

Probabilmente la politica di Apple per la gestione degli abbonamenti non andava a genio ad Amazon, che include il servizio Video all’interno dell’abbonamento Prime, quello che generalmente si utilizza sul sito per beneficiare delle spedizioni gratuite e delle consegne rapide.

Come sappiamo i contenuti offerti dal servizio Amazon Prime Video si possono vedere su qualsiasi computer, tablet e smartphone, iOS inclusi, ma non su Apple TV. L’assenza dell’app dedicata aveva lasciato supporre l’esistenza di intrecci burocratici dietro le quinte che finalmente sembrano avere avuto un risvolto positivo per tutti i possessori del piccolo set top box nero di Apple. Non ci resta che attendere tale data.

Attualmente non è ancora chiaro se il servizio verrà rilasciato lo stesso giorno anche in Italia, oppure se dovremo attendere qualche settimana in più per poterlo utilizzare. Vi aggiorneremo in caso di notizie a riguardo.

Via | MacRumors

Come già annunciato durante il WWDC 2017, il servizio multimediale del colosso dell’e-commerce Amazon Prime Video sembrerebbe finalmente in arrivo…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.