Apple fa slittare il lancio di HomePod a Gennaio 2018

Lo speaker che Apple ha presentato a Giugno durante la WWDC 2017, sarebbe dovuto arrivare a Dicembre. Oggi apprendiamo che ci sarà un ritardo sulla tabella di marcia.

In una nota diramata da Apple, l’azienda ha fatto sapere che le occorre un po’ di tempo in più per rendere HomePod perfetto. Per questo motivo i primi modelli verranno spediti a Gennaio ed il lancio è previsto solo in America, Regno Unito ed Australia.

È già successo in passato che alcuni dispositivi richiedessero più tempo del dovuto. Perfino gli Apple Watch previsti per l’inizio dell’anno vennero lanciati effettivamente soltanto ad Aprile.

La notizia ci coinvolge soltanto in maniera marginale perché questo prodotto non arriverà in Italia, almeno non subito. Siri funzionerà soltanto con la lingua inglese quindi la commercializzazione avverrà in pochi Paesi per poi essere ampliata man mano che l’assistente vocale verrà perfezionato.

Lo speaker che Apple ha presentato a Giugno durante la WWDC 2017, sarebbe dovuto arrivare a Dicembre. Oggi apprendiamo che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
217
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.