Il prossimo iPhone potrebbe essere in metallo e con display più largo | Rumors

Nuove indiscrezioni sull’iPhone 5, questa volta provenienti direttamente dalla Foxconn, vorrebbero il prossimo melafonino con la parte posteriore in metallo e un display più grande. La forma rimarrebbe, invece, quella dell’ultima versione. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Seconda la fonte, in fabbrica sarebbero già stati visti diversi prototipi mentre la vera e propria fase di produzione dovrebbe iniziare a breve. Oltre a queste informazioni, 9to5Mac riporta nuovi ed interessanti dettagli sulle caratteristiche del dispositivo che, secondo a quanto affermato, sarà abbastanza simile all’attuale versione con due importanti differenze: il materiale utilizzato e la dimensione dello schermo.

Per quanto riguarda il primo aspetto, dopo solo un anno Apple avrebbe deciso di passare dal vetro al metallo per ricoprire la parte posteriore del prodotto. Una scelta simile a quella compiuta per il primissimo modello rilasciato nel 2007. Sebbene non si hanno ancora conferme sullo specifico materiale che verrà utilizzato, le ipotesi più probabili sembrano essere due: alluminio o metallo liquido. Inoltre a differenza delle voci passate che volevano una parte posteriore bombata, i nuovi rumors riportano di una superficie piatta. Il passaggio all’alluminio, sotto l’ipotesi che il design dell’antenna resti lo stesso, è una notizia molto importante in quanto dovrebbe risolvere i famosi problemi di ricezione di cui tanto si è tanto parlato nei mesi scorsi.

La seconda novità riguarda la dimensione dello schermo, di cui avevamo già parlato approfonditamente, che dovrebbe essere più larga rispetto all’attuale. In questo caso la fonte non ha però specificato la dimensione esatta. Queste nuove voci si vanno ad aggiungere alle precedenti speculazioni che abbiamo raccolto in questi mesi. Tra le features più probabili del prossimo telefono made in Cupertino, potrebbe anche avere uno schermo edge-to-edge e un processore dual-core più veloce dell’attuale.

 

Via | 9to5Mac

 

Nuove indiscrezioni sull’iPhone 5, questa volta provenienti direttamente dalla Foxconn, vorrebbero il prossimo melafonino con la parte posteriore in metallo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: