L’AppStore di Amazon debutterà il prossimo 22 Marzo

20/03/2011

Manca davvero poco all’apertura ufficiale dell’AppStore di Amazon: il prossimo 22 marzo la Compagnia statunitense presenterà ufficialmente il sito web e l’applicazione, con la quale gli sviluppatori potranno rendere disponibili i propri software.

Secondo i rumors dei giorni scorsi, lo store di Amazon dovrebbe utilizzare la tecnologia DRM per proteggere i propri contenuti e dovrebbe avere prezzi fino al 30% più bassi rispetto agli Store di Apple, Google e Microsoft: si vocifera addirittura che il prezzo minimo per le applicazioni sarà di 0,10$.

I dettagli trapelati finora parlano di restrizioni imposte agli sviluppatori soprattutto per quanto riguarda i collegamenti con le altre applicazioni di qualsiasi altro portale, ma nello specifico non abbiamo alcuna notizia certa: quello che possiamo dirvi con certezza è che tra le prime applicazioni disponibili per questa piattaforma, comparirà una versione esclusiva di Angry Birds Rio.

Lo store di Amazon sarà un ottimo test per capire quanto possa essere utile avere una piattaforma di vendita esterna a quella ufficiale del sistema operativo (ricordiamo che sarà disponibile per Android) e quanto sia corretta la politica di Apple, che non approva assolutamente altri Stores eccetto il suo.

via | Electronista

Manca davvero poco all’apertura ufficiale dell’AppStore di Amazon: il prossimo 22 marzo la Compagnia statunitense presenterà ufficialmente il sito web…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.