Ecco come verrà integrata Celeste all’interno di iFile

Tramite l’account ufficiale Twitter di iFile, gli sviluppatori di tale applicazione hanno pubblicato alcune immagini dell’integrazione di Celeste nel famoso file manager.

Come potete vedere, il tweak di integra perfettamente in iFile come in tutte le altre applicazioni che permettono l’invio di file.

Celeste dovrebbe essere disponibile in Cydia Store a domani, Martedì 22 Marzo, come comunicato dagli sviluppatori. Naturalmente vi terremo aggiornati e non appena il tweak sarà disponibile in Cydia ve lo comunicheremo tramite un articolo dedicato.

Per ulteriori informazioni su Celeste, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Tramite l’account ufficiale Twitter di iFile, gli sviluppatori di tale applicazione hanno pubblicato alcune immagini dell’integrazione di Celeste nel famoso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: