In questi giorni vi abbiamo ripetutamente parlato di Celeste, la nuova applicazione di Cocoanut Apps che vi permetterà di scambiare file via Bluetooth tra il vostro iDevice e qualsiasi altro dispositivo. Questa sera, è stato pubblicato il primo video ufficiale dell’applicazione.

Nel video viene mostrato il funzionamento del tweak con un brano della libreria iPod e un’immagine, entrambe inviate ad un MacBook Pro.

Nella statusbar, quando il tweak sarà attivo, verrà mostrata l’icona del bluetooth “rovesciata”, che indicherà la visibilità del dispositivo ed, eventualmente, i trasferimenti in corso. Come potete vedere, il tweak si integra perfettamente in iOS e lo scambio di file avviene in maniera molto semplice.

Ecco il video:

Celeste sarà disponibile in Cydia Store nei prossimi giorni, non ci resta che attendere il completamento degli ultimi test.

Via | iPHONiX

In questi giorni vi abbiamo ripetutamente parlato di Celeste, la nuova applicazione di Cocoanut Apps che vi permetterà di scambiare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: