Ecco il primo video ufficiale di Celeste, l’applicazione che vi permette di scambiare file via Bluetooth con qualsiasi dispositivo | Presto su Cydia

In questi giorni vi abbiamo ripetutamente parlato di Celeste, la nuova applicazione di Cocoanut Apps che vi permetterà di scambiare file via Bluetooth tra il vostro iDevice e qualsiasi altro dispositivo. Questa sera, è stato pubblicato il primo video ufficiale dell’applicazione.

Nel video viene mostrato il funzionamento del tweak con un brano della libreria iPod e un’immagine, entrambe inviate ad un MacBook Pro.

Nella statusbar, quando il tweak sarà attivo, verrà mostrata l’icona del bluetooth “rovesciata”, che indicherà la visibilità del dispositivo ed, eventualmente, i trasferimenti in corso. Come potete vedere, il tweak si integra perfettamente in iOS e lo scambio di file avviene in maniera molto semplice.

Ecco il video:

Celeste sarà disponibile in Cydia Store nei prossimi giorni, non ci resta che attendere il completamento degli ultimi test.

Via | iPHONiX

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: