Air Video si aggiorna con la possibilità di visualizzare filmati in background tramite Air Play

[app 306550020]

E’ stata da poco aggiornata Air Video, la nota applicazione disponibile in AppStore, che consente lo streaming video dal computer direttamente ai nostri dispositivi con una conversione on-fly in tempo reale, che riguarda anche i formati di file non direttamente compatibili come i DivX, gli AVI e gli MKV. [appscreens 306550020]

Con questa nuova versione 2.4.6 viene introdotta la possibilità di utilizzare la funzione Air Play in background, grazie anche al corrispettivo programma in versione BETA da installare sul PC/MAC. Funzione implementata con iOS 4.3.

Inoltre vengono risolti alcuni problemi riguardanti lo zoom per alcuni filmati.

Air Video è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. Essendo un’applicazione Universale possiamo acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i nostri dispositivi.

[app 306550020] E’ stata da poco aggiornata Air Video, la nota applicazione disponibile in AppStore, che consente lo streaming video…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: