Aggiornamenti

Air Video si aggiorna con la possibilità di visualizzare filmati in background tramite Air Play

[app 306550020]

E’ stata da poco aggiornata Air Video, la nota applicazione disponibile in AppStore, che consente lo streaming video dal computer direttamente ai nostri dispositivi con una conversione on-fly in tempo reale, che riguarda anche i formati di file non direttamente compatibili come i DivX, gli AVI e gli MKV. [appscreens 306550020]

Con questa nuova versione 2.4.6 viene introdotta la possibilità di utilizzare la funzione Air Play in background, grazie anche al corrispettivo programma in versione BETA da installare sul PC/MAC. Funzione implementata con iOS 4.3.

Inoltre vengono risolti alcuni problemi riguardanti lo zoom per alcuni filmati.

Air Video è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. Essendo un’applicazione Universale possiamo acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i nostri dispositivi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!