Vodafone libera il VoIP con le offerte Internet per iPhone! [AGGIORNATO]

Stando ad alcuni test effettuati dallo Staff di AppleMobile, la Vodafone ha deciso di tornare sui propri passi, ri-abilitando l’utilizzo del VoIP anche con le promozioni internet meno costose.

Con un contratto Vodafone Stile Libero New infatti, fin ora non era possibile utilizzare le applicazioni Skype, Viber, Fring e così via sruttando la rete 3G dell’operatore. Oggi invece i test sono stati portati a termine con successo e senza costi aggiuntivi.

Anche l’utente @il_lazza ha provato ad effettuare una chiamato VoIP con la mobile internet (base) ed il risultato è stato positivo. Abbiamo chiesto maggiori informazioni a Vodafone tramite Twitter ma non abbiamo ancora ricevuto conferme ufficiali per cui ci affidiamo a voi. Provate ad utilizzare il VoIP in 3G e fateci sapere se l’operazione va a buon fine oppure se vi compare quel solito pop-up che vi vieta di utilizzare il servizio.

Aggiornamento: Grazie a tutti i vostri commenti ed i feedback su iSpazio Genius, possiamo affermare che è di nuovo possibile utilizzare il VoIP con Vodafone!

Grazie in anticipo (:

Stando ad alcuni test effettuati dallo Staff di AppleMobile, la Vodafone ha deciso di tornare sui propri passi, ri-abilitando l’utilizzo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: