I neolaureati preferiscono lavorare per Google piuttosto che per Apple

Molti pensano che l’azienda di Cupertino sia uno dei sogni dei neolaureati, ma stando a questo sondaggio non sembra essere così. La “padrona dei sogni” dei nuovi laureati sembra essere infatti Google.

Apple si è comunque posizionata al secondo posto, una risultato decisamente buono.

Il 25% dei neolaureati, stando al sondaggio di Universum, sogna di diventare parte di Google. Questa percentuale è circa il doppio rispetto a quella di Apple. Il terzo posto invece è per Disney.

Rispettivamente, i successivi posti sono stati guadagnati dal Dipartimento di Stato, Amazon, Fbi, Microsoft, Cia, Nasa e Teach for America. Per questo sondaggio sono state intervistate 10.306 persone laureate e facenti parte del mondo del lavoro da almeno 8 anni. La scelta era possibile tra 150 datori di lavoro oppure da un datore a scelta del votante.

E voi? Cosa scegliereste? A voi la parola!

Via | Macity

Molti pensano che l’azienda di Cupertino sia uno dei sogni dei neolaureati, ma stando a questo sondaggio non sembra essere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: