Curiosità

I neolaureati preferiscono lavorare per Google piuttosto che per Apple

Molti pensano che l’azienda di Cupertino sia uno dei sogni dei neolaureati, ma stando a questo sondaggio non sembra essere così. La “padrona dei sogni” dei nuovi laureati sembra essere infatti Google.

Apple si è comunque posizionata al secondo posto, una risultato decisamente buono.

Il 25% dei neolaureati, stando al sondaggio di Universum, sogna di diventare parte di Google. Questa percentuale è circa il doppio rispetto a quella di Apple. Il terzo posto invece è per Disney.

Rispettivamente, i successivi posti sono stati guadagnati dal Dipartimento di Stato, Amazon, Fbi, Microsoft, Cia, Nasa e Teach for America. Per questo sondaggio sono state intervistate 10.306 persone laureate e facenti parte del mondo del lavoro da almeno 8 anni. La scelta era possibile tra 150 datori di lavoro oppure da un datore a scelta del votante.

E voi? Cosa scegliereste? A voi la parola!

Via | Macity

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!