Gobliins 2 disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch

[app 422568236]

Il sequel di uno dei giochi più memorabili degli anni ’90 è finalmente disponibile su App Store in versione per iPhone e iPod Touch. Si tratta di un puzzle-game punta-e-clicca, nella prima versione disponibile per Amiga, Atari, Mac e PC, in cui dovremo aiutare due Gobliins a salvare il Principe Buffone. [appscreens 422568236]

Lungo un viaggio avventuroso e ricco di sorprese dovrete salvare, con l’aiuto di Fingus e Winkle due “folletti” con competenze e personalità opposte, il Principe Buffone, che è stato rapito dal malvagio Amoniak. Il gioco si caratterizza per una bellissima grafica cartoon, realizzata dall’artista Pierre Gilhodes, e per un gameplay davvero molto carino e intuitivo.

L’avventura, lungo sette fantastici mondi, vi porterà a contatto con il regno fantastico dei Gobliins, con uno stile ed una trama molto simili a quelli che caratterizzavano i giochi di una volta. Grazie ai vari pulsanti a portata di tap e al puntatore potrete non soltanto essere molto precisi, ma avere anche una completa esperienza di utilizzo.

Di seguito trovate il trailer ufficiale del gioco

 

Gobliins 2 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

 

[app 422568236] Il sequel di uno dei giochi più memorabili degli anni ’90 è finalmente disponibile su App Store in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: