App Store

Gobliins 2 disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch

Il sequel di uno dei giochi più memorabili degli anni ’90 è finalmente disponibile su App Store in versione per iPhone e iPod Touch. Si tratta di un puzzle-game punta-e-clicca, nella prima versione disponibile per Amiga, Atari, Mac e PC, in cui dovremo aiutare due Gobliins a salvare il Principe Buffone.

Lungo un viaggio avventuroso e ricco di sorprese dovrete salvare, con l’aiuto di Fingus e Winkle due “folletti” con competenze e personalità opposte, il Principe Buffone, che è stato rapito dal malvagio Amoniak. Il gioco si caratterizza per una bellissima grafica cartoon, realizzata dall’artista Pierre Gilhodes, e per un gameplay davvero molto carino e intuitivo.

L’avventura, lungo sette fantastici mondi, vi porterà a contatto con il regno fantastico dei Gobliins, con uno stile ed una trama molto simili a quelli che caratterizzavano i giochi di una volta. Grazie ai vari pulsanti a portata di tap e al puntatore potrete non soltanto essere molto precisi, ma avere anche una completa esperienza di utilizzo.

Di seguito trovate il trailer ufficiale del gioco

 

Gobliins 2 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!