In arrivo un nuovo aggiornamento per Celeste!

CocoaNuts, gli sviluppatori di Celeste, tornano a scrivere messaggi su Twitter relativi proprio al Tweak che sblocca il Bluetooth dei dispositivi Apple.

Per prima cosa hanno comunicato di aver creato un nuovo account su Twitter, che utilizzaranno esclusivamente per fornire supporto agli utenti che hanno acquistato l’applicazione e che hanno dei problemi con il funzionamento della stessa. Se volete scrivergli direttamente quindi, tutto quello che dovete fare è accedere a Twitter o crearvi un account, per poi inviare mentiones a @CelesteSupport

In un secondo messaggio, ancora più importante, hanno fatto sapere di aver già risolto moltissimi dei problemi segnalati dagli utenti, quindi con il prossimo aggiornamento avremo un programma molto più solido, stabile e funzionante per tutti.

A questo punto un utente ha chiesto una data approssimativa per il rilascio di questo aggiornamento ma la risposta è stata chiara: Non daremo alcuna data per non ripetere l’errore della scorsa volta, tuttavia non ci vorrà ancora tanto.

Buone notizie quindi, per tutti quelli che hanno acquistato Celeste. Vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione completa qui, e che potete discutere dei problemi sul nostro nuovo Forum o su iSpazio Genius.

CocoaNuts, gli sviluppatori di Celeste, tornano a scrivere messaggi su Twitter relativi proprio al Tweak che sblocca il Bluetooth dei…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: