In base ai dati storici, Apple venderà 100 milioni di iPhone 5 in tutto il mondo

Asymco ha effettuato degli studi riguardanti le vendite dei precedenti modelli di iPhone, da questi è possibile fare una previsione sulle vendite del futuro iPhone 5 che potrebbe raggiungere i 100 milioni di unità vendute.

Ogni anno le vendite di iPhone si sono quasi raddoppiate, se dovesse continuare così, Apple venderà un numero di iPhone 5 equivalente al totale di quelli finora venduti. In questo modo Apple otterrebbe il 20% di mercato sugli smartphone.

Ovviamente queste sono solo delle previsioni, non si sa nulla di certo riguardo al prossimo modello di iPhone, anzi, probabilmente non verrà nemmeno lanciato nel mese di giugno come era ormai consuetudine. Staremo a vedere.

Via | 9to5mac

Asymco ha effettuato degli studi riguardanti le vendite dei precedenti modelli di iPhone, da questi è possibile fare una previsione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: