Ecco la videoprova di iPadevice del nuovo iPad 2 | iPadevice HD

Dopo alcuni giorni dal termine dell’incredibile live blog per il lancio dell’iPad 2, abbiamo finalmente trovato le forze per metterci di nuovo a lavoro e realizzare una videoprova in HD del nuovo iPad 2: è un video molto interessante, dove non faremo vedere esclusivamente le caratteristiche del nuovo tablet (ormai le conoscete davvero a memoria), ma proveremo i vari accessori (come il keyboard dock oppure la possibilità di fare chiamate Face Time su una TV tramite il cavo HDMI) e lo metteremo a confronto con l’iPad di prima generazione grazie ad alcuni test sulla velocità, sul GPS e su tanti altri fattori importanti, in modo che possiate valutare più attentamente se vale al pena acquistarlo.

Inizio subito dicendovi che non farò unboxing e non vi parlerò delle ormai conosciutissime caratteristiche del nuovo tablet di Apple: ormai in rete si trovano centinaia di video di questo genere ed ho pensato fosse più utile proporvene uno leggermente diverso.

L’idea di realizzare questo video mi è venuta subito dopo la presentazione dell’iPad 2, quando molti di voi mi hanno chiesto su Facebook e Twitter se ne valesse la pena acquistarlo e se le differenze con l’iPad di prima generazione fossero sostanziali o meno. Nella video-prova non solo metterò a confronto i due tablet, ma testerò anche i vari accessori disponibili, compreso il tanto discusso dock con tastiera e gli adattatori per la connessione alla TV.

Per vedere il nostro video e per discuterne assieme, vi invito a

leggere l’articolo completo su iPadevice.com.

Dopo alcuni giorni dal termine dell’incredibile live blog per il lancio dell’iPad 2, abbiamo finalmente trovato le forze per metterci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: