Video

Ecco la videoprova di iPadevice del nuovo iPad 2 | iPadevice HD

Dopo alcuni giorni dal termine dell’incredibile live blog per il lancio dell’iPad 2, abbiamo finalmente trovato le forze per metterci di nuovo a lavoro e realizzare una videoprova in HD del nuovo iPad 2: è un video molto interessante, dove non faremo vedere esclusivamente le caratteristiche del nuovo tablet (ormai le conoscete davvero a memoria), ma proveremo i vari accessori (come il keyboard dock oppure la possibilità di fare chiamate Face Time su una TV tramite il cavo HDMI) e lo metteremo a confronto con l’iPad di prima generazione grazie ad alcuni test sulla velocità, sul GPS e su tanti altri fattori importanti, in modo che possiate valutare più attentamente se vale al pena acquistarlo.

Inizio subito dicendovi che non farò unboxing e non vi parlerò delle ormai conosciutissime caratteristiche del nuovo tablet di Apple: ormai in rete si trovano centinaia di video di questo genere ed ho pensato fosse più utile proporvene uno leggermente diverso.

L’idea di realizzare questo video mi è venuta subito dopo la presentazione dell’iPad 2, quando molti di voi mi hanno chiesto su Facebook e Twitter se ne valesse la pena acquistarlo e se le differenze con l’iPad di prima generazione fossero sostanziali o meno. Nella video-prova non solo metterò a confronto i due tablet, ma testerò anche i vari accessori disponibili, compreso il tanto discusso dock con tastiera e gli adattatori per la connessione alla TV.

Per vedere il nostro video e per discuterne assieme, vi invito a

leggere l’articolo completo su iPadevice.com.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!