BlackBerry Messenger in arrivo il 26 Aprile ed altre conferme per il nuovo sistema di notifiche in iOS 5 | Rumor

Qualche tempo fa in avevamo parlato della possibilità di vedere in AppStore l’applicazione BlackBerry Messenger, la famosa app di instant messaging per i dispositivi RIM. Alcuni rumor parlano di una ipotetica data di rilascio, il 26 Aprile.

Una fonte anonima si sarebbe fatta avanti su MacRumors con delle informazioni riguardo la possibilità di rilascio di questa applicazione per il prossimo mese.

Inoltre la fonte anticipa un aggiornamento del BlackBerry Messenger, successivo alla disponibilità in AppStore,  previsto per questa estate, riferendosi probabilmente all’adozione del nuovo sistema di notifica di iOS 5.

Non si ha alcuna notizia ufficiale riguardo lo sviluppo di tale applicazione, RIM non ha lasciato trapelare alcuna informazione ed attualmente prendiamo queste affermazioni come semplice rumor.

Via | TUAW

Qualche tempo fa in avevamo parlato della possibilità di vedere in AppStore l’applicazione BlackBerry Messenger, la famosa app di instant…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: