Paura dell’influenza? Prova la febbre! disponibile gratuitamente su AppStore solo per oggi!

App ID errato

Paura dell’Influenza? Prova la febbre! è un’applicazione disponibile su AppStore che permette di simulare un vero e proprio termometro per misurare la temperatura corporea.

App ID errato

Gli sviluppatori hanno deciso di rendere l’applicazione gratuita solo per oggi, in occasione del primo aprile. Il funzionamento dell’app è identico a quello di un normale termometro. Basterà scuotere l’iPhone per far abbassare la temperatura e successivamente porlo sotto l’ascella per misurare la temperatura corporea. Ottima applicazione per far scherzi agli amici, soprattutto in occasione del pesce d’aprile.

Paura dell’Influenza? Prova la febbre! è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in lingua italiana.

App ID errato Paura dell’Influenza? Prova la febbre! è un’applicazione disponibile su AppStore che permette di simulare un vero e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: