Recensioni AppStore

Paura dell’influenza? Prova la febbre! disponibile gratuitamente su AppStore solo per oggi!

ERRORE: 343548079 Articolo non trovato

Paura dell’Influenza? Prova la febbre! è un’applicazione disponibile su AppStore che permette di simulare un vero e proprio termometro per misurare la temperatura corporea.

Gli sviluppatori hanno deciso di rendere l’applicazione gratuita solo per oggi, in occasione del primo aprile. Il funzionamento dell’app è identico a quello di un normale termometro. Basterà scuotere l’iPhone per far abbassare la temperatura e successivamente porlo sotto l’ascella per misurare la temperatura corporea. Ottima applicazione per far scherzi agli amici, soprattutto in occasione del pesce d’aprile.

Paura dell’Influenza? Prova la febbre! è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in lingua italiana.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!