Recensioni AppStore

Paura dell’influenza? Prova la febbre! disponibile gratuitamente su AppStore solo per oggi!

[app_343548079]

Paura dell’Influenza? Prova la febbre! è un’applicazione disponibile su AppStore che permette di simulare un vero e proprio termometro per misurare la temperatura corporea.

[appscreens_343548079]

Gli sviluppatori hanno deciso di rendere l’applicazione gratuita solo per oggi, in occasione del primo aprile. Il funzionamento dell’app è identico a quello di un normale termometro. Basterà scuotere l’iPhone per far abbassare la temperatura e successivamente porlo sotto l’ascella per misurare la temperatura corporea. Ottima applicazione per far scherzi agli amici, soprattutto in occasione del pesce d’aprile.

Paura dell’Influenza? Prova la febbre! è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in lingua italiana.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!