iPhone 5: secondo Avian Security il nuovo terminale andrà in produzione da Settembre

La società di ricerche Avian Securities ha emesso una nota in cui avverte tutti i clienti che si aspettano di trovare il nuovo iPhone 5 negli Apple Store già da questa estate. Sembra infatti che la produzione del terminale comincerà solo a Settembre.

Secondo la nota sulla base di controlli con un fornitore chiave, i loro analisti ritengono che il portatile andrà in produzione solo a fine anno, il che significa che atterrerà sugli scaffali dei negozi solo nel primo  trimestre del 2012. In questo modo l’azienda di Cupertino darebbe modo alla concorrenza di raggiungere l’iPhone 4 e come se non bastasse perderebbe i guadagni del periodo di acquisti estivo.

Inoltre sempre secondo la la nota, Apple si starebbe muovendo anche per produrre effettivamente un dispositivo più piccolo e dal costo più accessibile, che potrebbe essere quello da tempo definito dai rumors come iPhone Nano.

Via | 9to5mac

La società di ricerche Avian Securities ha emesso una nota in cui avverte tutti i clienti che si aspettano di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: