Notizie

iPhone 5: secondo Avian Security il nuovo terminale andrà in produzione da Settembre

La società di ricerche Avian Securities ha emesso una nota in cui avverte tutti i clienti che si aspettano di trovare il nuovo iPhone 5 negli Apple Store già da questa estate. Sembra infatti che la produzione del terminale comincerà solo a Settembre.

Secondo la nota sulla base di controlli con un fornitore chiave, i loro analisti ritengono che il portatile andrà in produzione solo a fine anno, il che significa che atterrerà sugli scaffali dei negozi solo nel primo  trimestre del 2012. In questo modo l’azienda di Cupertino darebbe modo alla concorrenza di raggiungere l’iPhone 4 e come se non bastasse perderebbe i guadagni del periodo di acquisti estivo.

Inoltre sempre secondo la la nota, Apple si starebbe muovendo anche per produrre effettivamente un dispositivo più piccolo e dal costo più accessibile, che potrebbe essere quello da tempo definito dai rumors come iPhone Nano.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!