Dream:scape: ecco il trailer del prossimo gioco sviluppato con l’Unreal Engine

Da quando Chair Entertainment ha lanciato il suo Infinity Blade, gioco sviluppato con il nuovo motore grafico Unreal Engine, il mondo ludico che gira attorno ad iOS è cambiato per sempre. Il prossimo titolo dalla eccezionale grafica sarà Dream:scape. Vediamo assieme il trailer.

Ideato da uno sviluppatore indipendente, Dream: scape si presenta come un gioco spettacolare di alto livello. Metterà in mostra oltre 30 ettari di paesaggio esplorabili pieni di segreti, e molte nuove aree da scoprire durante il gioco. Inoltre potremo visionare splendidi filmati in-game durante l’esperienza videoludica.

Ecco il trailer del gioco:

Il gioco sarà disponibile sia per iPhone che per iPad ed andrà a sfruttare a pieno le caratteristiche del nuovo iPad 2.

Non si conosce la data di rilascio ma appena ci saranno ulteriori notizie ve le comunicheremo immediatamente.

Via | 9to5mac

Da quando Chair Entertainment ha lanciato il suo Infinity Blade, gioco sviluppato con il nuovo motore grafico Unreal Engine, il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: