Angry Birds Sync: in arrivo questa estate un sistema di sincronizzazione dei progressi

Quanti di voi appassionati giocatori di Angry Birds odiano dover ripetere i livelli appena superati su iPhone quando si ricomincia a giocare su un altro dispositivo? Questa estate questo fastidioso problema sarà risolto, con Angry Birds Sync!

Rispondendo ad un quesito posto da un utente tramite Twitter, il team di Rovio ha ufficiosamente comunicato a tutti i suoi followers di essere a lavoro su un sistema che permetterà di tenere sincronizzati i propri progressi al famosissimo gioco, su dispositivi multipli.

Si tratterà quasi sicuramente di un metodo gestito tramite un sistema di account in base ad un’autenticazione, e permetterà finalmente di continuare ad esempio su iPad una partita iniziata su iPhone (o viceversa).

Secondo quanto scrive 9to5 Mac Angry Birds Sync dovrebbe essere disponibile entro questa estate, ma al momento non siamo ancora a conoscenza se questo metodo verrà implementato anche nella versione per Mac e se funzionerà anche con altre piattaforme, ma appena sapremo qualche notizia in più vi aggiorneremo.

via | 9to5mac

Quanti di voi appassionati giocatori di Angry Birds odiano dover ripetere i livelli appena superati su iPhone quando si ricomincia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: