SBSettings si aggiorna risolvendo alcuni piccoli bug

Piccolo aggiornamento per SBSettings, il tool disponibile gratuitamente su Cydia che permette l’accesso veloce alle impostazioni principali su iPhone, iPod touch e iPad. I cambiamenti sono minimi ma pur sempre interessanti.

Per coloro che infatti, su 4.2.1 o su più recenti versioni di iOS avevano notato l’assenza di alcuni caratteri sulla data, ecco che potranno finalmente trovare un fix di questo fastidioso bug!

Inoltre, si aggiornano anche i toggles dello stesso tool, migliorando la compatibilità con lo stesso e introducendo finalmente il pieno supporto al Retina Display per i temi di default.

Potete scaricare gratuitamente SBSettings, o il suo aggiornamento nel caso in cui già possedeste una versione precedente, dalla repository di BigBoss.

Piccolo aggiornamento per SBSettings, il tool disponibile gratuitamente su Cydia che permette l’accesso veloce alle impostazioni principali su iPhone, iPod…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: