Cydia

SBSettings si aggiorna risolvendo alcuni piccoli bug

Piccolo aggiornamento per SBSettings, il tool disponibile gratuitamente su Cydia che permette l’accesso veloce alle impostazioni principali su iPhone, iPod touch e iPad. I cambiamenti sono minimi ma pur sempre interessanti.

Per coloro che infatti, su 4.2.1 o su più recenti versioni di iOS avevano notato l’assenza di alcuni caratteri sulla data, ecco che potranno finalmente trovare un fix di questo fastidioso bug!

Inoltre, si aggiornano anche i toggles dello stesso tool, migliorando la compatibilità con lo stesso e introducendo finalmente il pieno supporto al Retina Display per i temi di default.

Potete scaricare gratuitamente SBSettings, o il suo aggiornamento nel caso in cui già possedeste una versione precedente, dalla repository di BigBoss.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!