Ecco l’iPhone Pro. Un nuovo Concept

iphone-pro2_01

Dopo l’iPhone Nano, ecco l’iPhone Pro! Ma per fortuna si tratta soltanto di un Concept, un’immagine creata da Mat Brandy e modificata da Jesus Diaz di Gizmodo (che stimo particolarmente). Le caratteristiche di questo iPhone comprendono 60GB di storage, un vero display 16:9, una fotocamera frontale da 1 Megapixel per le videochiamate tramite iChat, ed una fotocamera posteriore più performante, con buone lenti, zoom ottico, flash e la capacità di registrare video.

Non manca una tastiera fisica di tipo qwerty che riprende le linee dei nuovi MacBook Pro, ma che lascia spazio anche per un D-Pad e due tasti (A e B) per sfruttare al massimo le potenzialità di gaming appartenenti al nostro dispositivo. L’articolo termina con una domanda: Sareste disposti a pagare qualcosa in più per un iPhone del genere?

Dopo l’iPhone Nano, ecco l’iPhone Pro! Ma per fortuna si tratta soltanto di un Concept, un’immagine creata da Mat Brandy…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: