iPhone

Ecco l’iPhone Pro. Un nuovo Concept

iphone-pro2_01

Dopo l’iPhone Nano, ecco l’iPhone Pro! Ma per fortuna si tratta soltanto di un Concept, un’immagine creata da Mat Brandy e modificata da Jesus Diaz di Gizmodo (che stimo particolarmente). Le caratteristiche di questo iPhone comprendono 60GB di storage, un vero display 16:9, una fotocamera frontale da 1 Megapixel per le videochiamate tramite iChat, ed una fotocamera posteriore più performante, con buone lenti, zoom ottico, flash e la capacità di registrare video.

Non manca una tastiera fisica di tipo qwerty che riprende le linee dei nuovi MacBook Pro, ma che lascia spazio anche per un D-Pad e due tasti (A e B) per sfruttare al massimo le potenzialità di gaming appartenenti al nostro dispositivo. L’articolo termina con una domanda: Sareste disposti a pagare qualcosa in più per un iPhone del genere?

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!