Disponibili OnLine i dettagli sulla WWDC 2011 Student Scholarship

Apple ha aggiornato il proprio sito internet per fornire dettagli sul programma di Borse di Studio legate al prossimo WWDC. Gli studenti sviluppatori più meritevoli avranno infatti la possibilità di prendere parte alla prossima conferenza che si terrà a San Francisco.

Garantiremo un numero limitato di borse di studio agli studenti sviluppatori. Per richiede una borsa di studio per il WWDC, bisogna avere almeno 18 anni, ed essere attualmente iscritti ad un college o università come studenti part-time o full-time. E’ anche necessario essere membri dell’iOS Developer University, Mac Developer Program o AD Student dal primo Agosto 2010 o più tardi. Infine bisogna essere identificati nel proprio profilo sviluppatore come studenti.

La richiesta può essere inoltrata entro il 26 Aprile, mentre i vincitori verrano indicati il 3 Maggio. Ogni vincitore avrà in premio un biglietto elettronico per il WWDC ’11. In totale i biglietti in palio saranno 150. I vincitori saranno scelti in base alle abilità tecniche e alla creatività delle idee espresse in prodotti o progetti.

Per avere maggior informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale attraverso il seguente link

 

Via | MacStories

Apple ha aggiornato il proprio sito internet per fornire dettagli sul programma di Borse di Studio legate al prossimo WWDC….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: