Notizie

Disponibili OnLine i dettagli sulla WWDC 2011 Student Scholarship

Apple ha aggiornato il proprio sito internet per fornire dettagli sul programma di Borse di Studio legate al prossimo WWDC. Gli studenti sviluppatori più meritevoli avranno infatti la possibilità di prendere parte alla prossima conferenza che si terrà a San Francisco.

Garantiremo un numero limitato di borse di studio agli studenti sviluppatori. Per richiede una borsa di studio per il WWDC, bisogna avere almeno 18 anni, ed essere attualmente iscritti ad un college o università come studenti part-time o full-time. E’ anche necessario essere membri dell’iOS Developer University, Mac Developer Program o AD Student dal primo Agosto 2010 o più tardi. Infine bisogna essere identificati nel proprio profilo sviluppatore come studenti.

La richiesta può essere inoltrata entro il 26 Aprile, mentre i vincitori verrano indicati il 3 Maggio. Ogni vincitore avrà in premio un biglietto elettronico per il WWDC ’11. In totale i biglietti in palio saranno 150. I vincitori saranno scelti in base alle abilità tecniche e alla creatività delle idee espresse in prodotti o progetti.

Per avere maggior informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale attraverso il seguente link

 

Via | MacStories

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!