I problemi ai server di Cydia rendono impossibile l’installazione di alcuni package a pagamento

Questa mattina vi abbiamo segnalato dei problemi ai server di Cydia che però non dipendono da Saurik bensì da Amazon. Poco fa, anche BigBoss tramite un nuovo articolo sul suo blog ha confermato questa notizia.

Il problema al server non è limitato soltanto alla mancata visualizzazione degli SHSH ma anche alla gestione dei packages. Alcune applicazioni di Cydia Store non possono essere acquistate mentre altre, acquistate in precedenza, restituiscono un errore non appena si cerca di reinstallarle gratuitamente proprio perchè fallisce la verifica. Il problema dovrebbe risolversi automaticamente e ci auguriamo che possa avvenire a breve.

Tenete in mente quindi che gli errori di licenza non dipendono da malfunzionamenti nelle singole applicazioni, ma solo al Server di Saurik.

Questa mattina vi abbiamo segnalato dei problemi ai server di Cydia che però non dipendono da Saurik bensì da Amazon….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: