Cydia

I problemi ai server di Cydia rendono impossibile l’installazione di alcuni package a pagamento

Questa mattina vi abbiamo segnalato dei problemi ai server di Cydia che però non dipendono da Saurik bensì da Amazon. Poco fa, anche BigBoss tramite un nuovo articolo sul suo blog ha confermato questa notizia.

Il problema al server non è limitato soltanto alla mancata visualizzazione degli SHSH ma anche alla gestione dei packages. Alcune applicazioni di Cydia Store non possono essere acquistate mentre altre, acquistate in precedenza, restituiscono un errore non appena si cerca di reinstallarle gratuitamente proprio perchè fallisce la verifica. Il problema dovrebbe risolversi automaticamente e ci auguriamo che possa avvenire a breve.

Tenete in mente quindi che gli errori di licenza non dipendono da malfunzionamenti nelle singole applicazioni, ma solo al Server di Saurik.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!