Seamless: una nuova App per sincronizzare la musica in ascolto tra più dispositivi [Video]

[app 420768433]

Molte volte mi è capitato di essere in ascolto di una canzone e di dovermi spostare dal computer per fare dell’altro. Ovviamente il tutto implicava lo stop della canzone e una ripresa in un secondo momento.
[appscreens 420768433]

Con l’introduzione di questa nuova applicazione, invece, questo sarà solo un ricordo: Seamless, infatti, si compone di due applicazioni, una per iPhone/iPod touch e una disponibile gratuitamente sul Mac App Store [applink 420802577] .

Se la seconda si comporta da Server, tramite la prima avremo la possibilità di proseguire la riproduzione del nostro “flow” su un device differente da quello di partenza.

Detto così, sembra comunque essere poco interessante. Ecco perchè è giusto allegare il video di presentazione dell’App per farvi rendere conto di come Seamless lavori.

Via

[app 420768433] Molte volte mi è capitato di essere in ascolto di una canzone e di dovermi spostare dal computer…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: