App Store

Seamless: una nuova App per sincronizzare la musica in ascolto tra più dispositivi [Video]

[app 420768433]

Molte volte mi è capitato di essere in ascolto di una canzone e di dovermi spostare dal computer per fare dell’altro. Ovviamente il tutto implicava lo stop della canzone e una ripresa in un secondo momento.
[appscreens 420768433]

Con l’introduzione di questa nuova applicazione, invece, questo sarà solo un ricordo: Seamless, infatti, si compone di due applicazioni, una per iPhone/iPod touch e una disponibile gratuitamente sul Mac App Store [applink 420802577] .

Se la seconda si comporta da Server, tramite la prima avremo la possibilità di proseguire la riproduzione del nostro “flow” su un device differente da quello di partenza.

Detto così, sembra comunque essere poco interessante. Ecco perchè è giusto allegare il video di presentazione dell’App per farvi rendere conto di come Seamless lavori.

Via

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!