Dove è possibile acquistare attualmente un iPhone 4 Bianco? Raccogliamo insieme le informazioni. [Aggiornato]

27/04/2011

Come molti di voi sapranno, finalmente l’attesa è finita: l’iPhone 4 Bianco è arrivato in Italia ed iSpazio ha già pubblicato le prime foto ed il primo video-unboxing della nuova bianca colorazione di melafonino. Ma dove è possibile acquistarlo attualmente? Raccogliamo assieme qualche informazione.


Secondo alcune conferme ricevute in settimana, l’iPhone 4 bianco sarebbe dovuto arrivare nel nostro paese nella giornata di oggi 27 Aprile, anche se i più recenti rumors puntano tutto sul 28 Aprile. Alcuni utenti di iSpazio lo hanno già acquistato mentre altri lo stanno cercando.

Questa mattina ho aperto il sito internet di 3 Italia ed ho cercato i numeri di telefono degli Store esistenti a Roma. Li ho chiamati praticamente tutti, la maggior parte ha risposto al telefono confermandomi di non aver ancora ricevuto alcun iPhone in colorazione bianca.

Tra risposte che suscitavano ilarità come “iPhone 4 bianco? Ma esiste?!” e risposte negative come “dove hai trovato questa notizia falsa, noi non lo riceveremo e non possiamo dirti null’altro”, non ci sono state risposte di possibili arrivi previsti.  Quindi a Roma l’iPhone 4 Bianco nei negozi 3 non è ancora arrivato.

Anche Dario ci informa di aver chiamato diversi negozi 3 e non solo, ma sempre con lo stesso risultato.

Raccogliamo qui alcune segnalazioni positive o negative:

  • Roma: provati quasi tutti i 3 Store e nessuna disponibilità;
  • Milano: disponibili solo in abbonamento;
  • Napoli e Salerno: nessuna disponibilità sia nei 3 Store che nei Mediaworld ed Unieuro;
  • Vicenza: é la città in cui Marco Cavax è riuscito ad acquistarlo in anticipo;
  • Pordenone: nei 3 Store disponibili solo in abboanmento;
  • Arezzo: non disponibili;
  • Avellino: Dario ci ha informato qualche minuto fa che al 3 Store in Piazza Libertà sono disponibili 10 iPhone Bianchi disponibili solo in abbonamento.

Aggiornamento: Stando ai feedback ricevuti con i vostri commenti, la situazione attuale è che molti 3 Stores hanno ricevuto l’iPhone 4 bianco ma non possono ancora venderlo poichè aspettano istruzioni da Apple che per qualche strano motivo continua a tacere. Altri negozi riceveranno l’iPhone nelle prossime ore, ed infine i più piccoli, non lo riceveranno affatto. Molti ultenti inoltre, stanno segnalando la disponibilità presso diverse città d’Italia, ma i negozianti riferiscono che hanno intenzione di venderli soltanto ad abbonamento poichè i pezzi disponibili sono limitatissimi. Grazie per i vostri commenti, continuamo a raccogleire feedback qui sotto!

Voi avete cercato nella vostra zona? Potete dare qualche informazione in più a chi lo sta cercando?

Come molti di voi sapranno, finalmente l’attesa è finita: l’iPhone 4 Bianco è arrivato in Italia ed iSpazio ha già…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.