Ecco il primo unboxing ufficiale e le prime impressioni sull’iPhone 4 bianco, con DUE giorni d’anticipo, solo su iSpazio! [AGGIORNATO x3 – con Video!]

Un oretta fa, il nostro Marco Cavax è riuscito ad acquistare il primo iPhone 4 bianco italiano. Gli ho riportato alcune domande ed in questo articolo andiamo a vedere le prime impressioni oltre all’unboxing ufficiale per iSpazio!

Partiamo col dire che se avete particolari quesiti da porre a Marco potete scriverli nei commenti qui sotto. Adesso una carrellata di immagini per quello che è il primo unboxing in assoluto dell’iPhone 4 bianco:

La scatola è ovviamente nuova. L’iPhone è completamente bianco e mostra il nuovo sensore di prossimità, ben visibile anche dalla foto successiva:

Il contenuto del package è sempre il solito. iPhone 4 in prima linea, istruzioni subito sotto e poi cavetto per la sincronizzazione e la ricarica, caricatore ed auricolari.

Qualche scatto ravvicinato al sensore di prossimità. L’iPhone 4 ha ancora la pellicola quindi scusateci per i riflessi dovuti al flash:

Come avrete avuto modo di capire, Marco ha acquistato l’iPhone 4 bianco presso un negozio 3, ma come potete vedere sta già utilizzando una MicroSIM della Wind per cui anche per questo modello non ci saranno blocchi, nel nostro Paese potremo sempre utilizzarlo liberamente con tutti gli operatori.

Ed ecco il fantastico retro dell’iPhone 4 bianco, che adoro particolarmente:

Le prime impressioni di Marco:

  • Sensore di prossimità nettamente migliorato. La differenza è veramente palese. Funziona benissimo
  • Per quanto riguarda l’Antennagate il fenomeno sembra identico, forse i problemi sono leggermente diminuiti ma verranno effettuati test più approfonditi per capirlo con certezza. In linea di massima sembra tutto identico.

Marco ha realizzato anche un bel video che stiamo caricando su YouTube in questo momento quindi restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Aggiornamento: Ecco il primo filmato. Finalmente il primo video Unboxing dell’iPhone 4 bianco è qui!

Aggiornamento 2: Nei commenti avete chiesto quale versione del firmware montasse il dispositivo ed ecco uno screenshot. Come potete vedere è la 4.3.1 quindi i dispositivi sono già stati inviati ai negozi da diverso tempo!

Aggiornamento 3: Anche Andrea, un altro utente di iSpazio è riuscito ad acquistare l’iPhone 4 bianco e ci ha inviato una foto.

Continua ad esserci tanto mistero a riguardo. Oggi è il 27 Aprile ma non è ancora arrivata la benchè minima comunicazione nè da parte degli operatori italiani nè da parte di Apple. Se la commercializzazione non partirà oggi, inzierà sicuramente a breve, probabilmente in questa stessa settimana.

Un oretta fa, il nostro Marco Cavax è riuscito ad acquistare il primo iPhone 4 bianco italiano. Gli ho riportato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: