Arriva in AppStore il terzo capitolo di Streets of Rage!

28/04/2011

[app 429820095]

Giornata ricca di novità nell’AppStore! Sega ha da pochissimo rilasciato il terzo capitolo di Streets of Rage, un bellissimo porting del famoso gioco del 1994 ed appartenente al genere picchiaduro a scorrimento. [appscreens 429820095]

Dopo aver subito la sconfitta per mano dei nostri eroi, Mr. X è tornato con un nuovo piano per diventare il padrone della città rimanendo nell’ombra. Con una nuova organizzazione, Mr. X ha costretto il miglior scienziato di robotica del mondo a creare un esercito di cloni per rimpiazzare i funzionari più influenti della città. Ora toccherà a te e ai tuoi amici affrontare gli ostacoli e i diversivi preparati dal Syndicate e fermare Mr. X una volta per tutte.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • COMBATTI: Sconfiggi il Syndicate di Mr. X con mosse speciali potenziabili, attacchi combinati e un vero arsenale di armi!
  • SII L’ARTEFICE DEL TUO DESTINO:Le tue azioni e lo stile di gioco determineranno uno dei quattro finali disponibili!
  • PERSONAGGI SBLOCCABILI: Oltre ai quattro eroi principali, gioca nei panni di Shiva (da Streets of Rage 2) o di un canguro!
  • COMBATTI CON UN AMICO: Opponiti all’impero di Mr. X insieme a un amico giocando via Bluetooth (richiede Bluetooth, disponibile solo per iPhone e iPod Touch di terzo generazione e OS 3.x o superiore)!

Streets of Rage è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 429820095] Giornata ricca di novità nell’AppStore! Sega ha da pochissimo rilasciato il terzo capitolo di Streets of Rage, un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.