App Store

Arriva in AppStore il terzo capitolo di Streets of Rage!

Immagine di
Gratis

Giornata ricca di novità nell’AppStore! Sega ha da pochissimo rilasciato il terzo capitolo di Streets of Rage, un bellissimo porting del famoso gioco del 1994 ed appartenente al genere picchiaduro a scorrimento.

Dopo aver subito la sconfitta per mano dei nostri eroi, Mr. X è tornato con un nuovo piano per diventare il padrone della città rimanendo nell’ombra. Con una nuova organizzazione, Mr. X ha costretto il miglior scienziato di robotica del mondo a creare un esercito di cloni per rimpiazzare i funzionari più influenti della città. Ora toccherà a te e ai tuoi amici affrontare gli ostacoli e i diversivi preparati dal Syndicate e fermare Mr. X una volta per tutte.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • COMBATTI: Sconfiggi il Syndicate di Mr. X con mosse speciali potenziabili, attacchi combinati e un vero arsenale di armi!
  • SII L’ARTEFICE DEL TUO DESTINO:Le tue azioni e lo stile di gioco determineranno uno dei quattro finali disponibili!
  • PERSONAGGI SBLOCCABILI: Oltre ai quattro eroi principali, gioca nei panni di Shiva (da Streets of Rage 2) o di un canguro!
  • COMBATTI CON UN AMICO: Opponiti all’impero di Mr. X insieme a un amico giocando via Bluetooth (richiede Bluetooth, disponibile solo per iPhone e iPod Touch di terzo generazione e OS 3.x o superiore)!

Streets of Rage è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button